venerdì 30 gennaio 2015

Le vostre feste: Giovanni con Oggy e i maledetti scarafaggi


Chi legge il mio blog sa che nasce per dare spunti e idee ad altre mamme, per scambiare ricette, opinioni ed esperienze.
Così come per le feste a tema puffi e topolino, anche per quella a tema Oggy e gli scarafaggi c'è stata una mamma che mi ha contattata per avere qualche dritta. 
Avendo ancora tutti i file che avevo creato per Marco, li ho modificati e li ho inviati a mamma Maria che ha allestito questo bel buffet per il sesto compleanno del suo piccolo Giovanni e ha voluto condividere la sua festa autorizzandomi a pubblicare le sue foto.


Giovanni ed il suo buffet

Le prelibatezze di mamma Maria
I coni per patatine e pop corn


La bellissima torta realizzata da Maria per il suo cucciolo.

Complimenti a questa super mamma e tanti auguri a Giovanni!










6 commenti:

  1. Che bellissima festa a tema. Oggy è amatissimo dai miei figli, soprattutto il maschietto e mi sa tanto che la sua torta di compleanno dovrà essere proprio con Oggy.
    Complimenti a mamma Maria.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Complimenti sincerissimi per tutto!!!! Sei un vulcano di idee e mi piacciono tutte un sacco... Brava!!!
    Ora.............. Proprio stamattina parlando col mio ometto che compirà presto 6 anni, gli ho chiesto se voleva una festa a tema, tipo quella che gli ho preparato per i compleanni passati e la scelta è stata proprio Oggy............!!! ^___^
    Faccio una ricerca e il primo nome uscito è il tuo splendido blog!!! Da quello che vedo in foto e più o meno quello che avevo pensato di preparare ma le magliette col nome (del compleanno di tuo figlio se non ho capito male....) non saprei proprio dove andarle a prendere. Mi puoi aiutare????
    Grazie in anticipo e ancora tantissimi complimenti per tutto quello che crei e a questa mamma che ha saputo realizzare una torta strepitosa!!!!!! Grazie ancora!!!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, le magliette le ho fatte stampare in un negozio specializzato in stampe su magliette e cappellini. Se non c'è nella tua città puoi fare una ricerca in internet, trovi sicuramente negozi che stampano e spediscono!

      Elimina
  3. Ciao, sono rimasta davvero colpita dallo splendido lavoro che hai fatto.tra una settimana mia figlia compirà 5 anni ed essendo innamorata di oggy vorrei farle una sorpresa. Potresti aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Scusa Mirella, ma ho letto in ritardo credo... qualsiasi cosa contattami via email, purtroppo il blog in questo periodo non lo apro molto.

      Elimina

Non sempre ho il tempo per ringraziarvi singolarmente, quindi GRAZIE a tutti anticipatamente per i vostri commenti!