giovedì 29 gennaio 2015

Festa a tema titti, il primo compleanno di Martina

 
 



Con un bel po' di ritardo posto qualche foto del primo compleanno di Martina, nessuna ricetta, questa volta il mio blog funge semplicemente da diario per ricordare una serata passata in compagnia di zii, nonni e cuginetti.
Il fratellino con la febbre che sfiorava i 40°.
  
 
 Per fortuna avevo ordinato le pizze, e i nonni avevano preparato pizza farcita e struffoli, così col cucciolo attaccato a me ho preparato solo qualche tartina e allestito il tavolo mentre la nonna faceva da babysitter alla festeggiata.
 
 
 
 
 
 
Anche la torta questa volta ho commissionato, col fatto che il compleanno cade a ridosso delle festività natalizie immaginavo di non riuscire a preparare tutto... e meno male, vista la febbre alta di Marco! Ecco l'opera di Angy's Cake
 
 
 
 
 
 
 

"se fra noi 
gli occhi si capiscono 
già le nostre anime 
viaggiano all'unisono 
ora tu, giovane amore mio 
stammi bene accanto perché 
questo è solo il punto di partenza 
tutto il resto poi verrà da sé 
tu lo sai quello che spero io 
è vederti sempre così 
che bel viso hai, che bel sorriso 
che bel movimento fai 
quanto amore sei "

 
 
 
 
Le frasi fatte: "il tempo vola".
  E' vero, il tempo vola; vola via veloce e senza che te ne accorgi quel batuffolino che dava calci dentro di te ora cammina, anzi corre, con quell'incertezza tipica dei primi passi, e quella voglia di esplorare il mondo!
 
 
 
Piccola principessa sei cresciuta ed in quest'anno hai raddoppiato la ricchezza che avevamo grazie al tuo fratellino; vedervi insieme, così piccoli e già così complici mi riempie di gioia, vi auguro di restare così affiatati per sempre! Vi amo troppo!
 
 
 
 
 
 
 
 

Altre feste a tema:
Festa palloncini
Festa puffi
Festa topolino
Festa Oggy e i maledetti scarafaggi
Festa paw patrol





 
































 

 

 

1 commento:

Non sempre ho il tempo per ringraziarvi singolarmente, quindi GRAZIE a tutti anticipatamente per i vostri commenti!