domenica 26 febbraio 2012

Domanda

Ma per quale motivo alcuni blog dell' "elenco blog personale" tornano "prepotentemente" su come se fossero stati appena pubblicati?

Voglio dire, io li ho in ordine di pubblicazione, ma ce ne sono alcuni che ritornano sempre in cima, inizialmente credevo succedesse quando ricevevano un nuovo commento, ma non è così!

Ne ho già tolto uno dal mio elenco perchè non mi sembra giusto verso gli altri blog che sono nella mia lista, e mi dispiace perchè il blog lo seguo, ma non mi va che scavalchi sempre gli altri. Ora succede con altri!

E' un'impostazione furbetta o qualche difetto di blogger? Illuminatemi vi prego!







10 commenti:

  1. Penso che lo stesso post l'autore lo ripubblichi per avere maggiore visibilità rispetto ad altri, e questo sinceramente non è molto onesto!

    RispondiElimina
  2. Non parlarmi dell'elenco blog personale....!!!!!!!! E' da più di una settimana che voglio reinserirla (l'avevo dovuta togliere perchè uno dei link dava minaccia di virus a chi entrava nel mio blog...) e non c'è verso: o non riesce a caricare tutti i blog che seguo o se li carica si blocca nella fase di salvataggio non completandola... Uffaaaaa, eppure mi piace tanto avervi tutti sott'occhio!!
    Per il tuo problema, non ci giurerei ma mi sa che dipenda dal fatto che l'autore del blog ripubblica il post magari con qualche piccola variazione... credo...!!
    Baciuzzi,
    Franci

    RispondiElimina
  3. Anche per me è più facile vedere le novità degli altri blog scorrendo l'elenco. Però finora nel mio elenco non ho notato delle ripubblicazioni... non so come aiutarti. Forse ha ragione Francesca, magari qualcuno si è dimenticato di inserire qualcosa e l'ha aggiornato.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  4. Ti confermo che succede quando ripubblichi il post....ti mando un bacino stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, ma non credo... altrimenti dovrebbero sempre tornar su i post dei contest che vengono sempre ripubblicati con le nuove ricette che partecipano, ma questo non succede... inizio a pensare ai crack (si scrive così?)!

      Elimina
  5. Mi piace l'idea di cucinare cibi adatti ai bimbi e mi piace il tuo blog, complimenti per tutte le golose ricette!
    Per questo ti ho riservato un dolce premio nel mio blog! Passa a trovarmi e vedrai di cosa si tratta ^_^

    RispondiElimina
  6. ?????? booooooooooo????? io credevo si tirassero su solo ad ogni aggiornamento no????

    RispondiElimina
  7. Questa cosa l'ho notata anche io... l'unico modo è cambiare la data e l'orario di pubblicazione del post e non è affatto onesto...non credo che si tratti di un bug di blogger altrimenti come hai detto tu ogni volta che si aggiorna un post, per esempio se trovi un errore o modifichi un'etichetta, questo dovrebbe tornare su e non è così!
    un bacio
    Laura

    RispondiElimina

Non sempre ho il tempo per ringraziarvi singolarmente, quindi GRAZIE a tutti anticipatamente per i vostri commenti!