martedì 6 marzo 2012

Insalata di tonno e... dietro le quinte


Sarà anche piacevole in estate, magari di ritorno dal mare o dalle strade bollenti di città in agosto, ma d'inverno... proprio non mi va giù, soprattutto dopo un giro di blog con ogni tipo di leccornia; e che vuoi farci... venerdì scoprirò se almeno qualche grammo l'ho fatto fuori!!!

La dieta prevedeva a pranzo un panino con tonno al naturale e lattuga, più insalata a parte, ho deciso di unire tutto. Volete la ricetta ah ah ^_^...
vabbè va, per sdrammatizzare un pochino vi faccio vedere il dietro le quinte fotografico... non che ci perda troppo tempo, o meglio, il tempo qualcuno me lo fa perdere... ricordate mano della "Famiglia Addams" ???!!!


Ecco mentre cercavo di scattare la foto alla triste insalata...


Qui invece metre cercavo di scattare una foto alle crocchette, ecco mano che s'interroga...




... e gusta!!! In fondo erano per lui!!!


9 commenti:

  1. Che faccia da furbacchione.....e che agile ladro...Un baciotto a lui e un bacione a te cara Tiziana!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quanto è cresciuto Tizzy, e quanto è bello!!! :-))

    P.S. presentata in quel modo, anche una triste e dietetica insalatona, diventa una leccornia!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Che occhietti birbi!!!! Dev'essere un delizioso peperino!!! Mi sa che la dieta te la fa fare lui!! Baciotti a entrambi! P.S. La triste insalata dietetica passa in secondo piano, davanti a lui!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono a dieta!! Che tristezza non ne posso più!! Che bellino che è il tuo bimbo!! :D

    RispondiElimina
  5. Che tesoro il tuo bimbo,ha due occhietti.....seguiamo il vostro blog con attenzione, anch.io sono a dieta dopo la seconda gravidanza!
    Ciao
    Laura
    piccolepestincucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ma che bello il tuo cucciolo Tizi!!!
    e che delizia l'insalatina!

    RispondiElimina
  7. Che furbetto e che bello il tuo bimbo!!!
    In bocca al lupo per la dieta!!

    RispondiElimina

Non sempre ho il tempo per ringraziarvi singolarmente, quindi GRAZIE a tutti anticipatamente per i vostri commenti!